Scegliere un'aspirapolvere non è affatto semplice in quanto si tratta di un acquisto che deve soddisfare al massimo le proprie esigenze. Ecco tutti i segreti dell'aspirapolvere Folletto grazie ai quali potrai scoprire le caratteristiche di un prodotto che fa al caso tuo.

Aspirapolvere Folletto: perché comprarla?

L'aspirapolvere Folletto vanta numerose qualità e permette di soddisfare anche le necessità più difficili, garantendo affidabilità, resistenza ed elevate prestazioni. Vi sono infatti diversi vantaggi che si possono ottenere se si sceglie di optare per un'aspirapolvere Folletto come ad esempio la potenza.

In commercio si possono reperire diversi modelli, ognuno dei quali può soddisfare innumerevoli aspettative anche per quanto riguarda la versatilità.

Scegliere un'aspirapolvere Folletto significa ottenere una pulizia accurata e profonda anche lungo le zone più difficili in quanto il sistema dell'apparecchio riesce ad adattarsi alle situazioni più complesse, rendendo quindi le operazioni di pulizia semplici ma allo stesso tempo efficaci.

I vari modelli dell'aspirapolvere Folletto si rivelano la soluzione ideale per svariate circostanze, garantendo ad esempio un'accurata rimozione dei peli degli animali in quanto consentono di catturare sporco di vario genere e permettono di pulire in maniera efficiente e delicata anche altre tipologie di superfici come tappeti o divani.

Quali sono i migliori modelli dell'aspirapolvere Folletto?

L'aspirapolvere Folletto è reperibile sul mercato in diversi modelli tra cui anche i robot, garantendo in tutti i casi il massimo delle prestazioni e dell'efficacia.

Il Folletto VK220 e il Folletto VK250 sono tra i modelli più indicati per tutti coloro che non vogliono rinunciare ad un motore potente e ad una serie di accessori utili per le pulizie quotidiane tra cui varie tipologie di spazzole che si adattano a diversi materiali.

Il modello top di gamma è il VK250, dotato di un motore dalla potenza elevata e un sistema di filtraggio di ultima generazione. Questi prodotti sono la soluzione perfetta per chi desidera prendersi cura di una casa di ampie dimensioni oppure se si hanno animali domestici.

Funzionalità e caratteristiche dell'aspirapolvere Folletto VR200

Il modello VR200 è tra i più classici ed apprezzati dell'aspirapolvere Folletto ed è un robot dotato di caratteristiche davvero eccellenti.

Innanzitutto il design a D del VR200 rende questo prodotto unico nel suo genere in quanto permette di pulire anche gli angoli più difficili. Non solo, la sua struttura consente di pulire in maniera profonda e precisa anche in prossimità dei mobili.

Per chi non vuole rinunciare alla tecnologia può sfruttare l'app e il telecomando e utilizzare l'aspirapolvere Folletto VR200 e programmare il tutto semplicemente tramite lo smartphone. Il telecomando invece è utile per guidare l'apparecchio in varie direzioni in base alle proprie necessità.

L'autonomia è davvero ottima ed è di circa due ore mentre la ricarica è di circa 1 ora.

Folletto VK200: un apparecchio completo ed unico nel suo genere

Chi non vuole rinunciare alla praticità della scopa elettrica può optare per l'innovativo modello della Folletto VK200, nato nel 2015 con l'intento di soddisfare qualsiasi esigenza in relazione al peso, alla qualità e all'efficienza.

L'aspirapolvere Folletto VK200 non passa affatto inosservata per le sue funzioni all'avanguardia: è infatti dotata di una spazzola intelligente in grado di identificare pavimenti e tappeti, cambiando la funzione automaticamente.

Con un tasto è possibile azionare il Power Boost ed ottenere la massima potenza al fine di rimuovere lo sporco più ostinato in poche mosse. Nessun timore inoltre per effettuare la pulizia dei tappeti a pelo lungo grazie alla funzione del blocco spazzole così da non rovinare i tessuti.

Infine, per le case più piccole è possibile optare per l'aspirapolvere Folletto VK122, che permette di regolare in altezza il bastone telescopico ed è dotata di un filtro igienico all'interno in grado di catturare anche la polvere più invisibile. La serie VK 120/121/122 assicura la medesima potenza del motore ma in questo caso l'intensità è fissa.